Grande risultato della Failc-Confail alle elezioni Rsu/Rls che si sono svolte dall’11 al 13 settembre scorsi presso lo Stabilimento Vibac S.p.a. di Termoli. La lista della Failc ha ottenuto l’83,15% dei voti con 3 Rsu e 2 Rls eletti. L’affluenza al voto è stata del 78,23%. «La Failc ringrazia tutti i delegati per l’impegno profuso per il raggiungimento di questo grande risultato, ma soprattutto un ringraziamento va ai lavoratori che hanno voluto fortemente un cambiamento e posto la loro fiducia nei nostri candidati, premiando la nostra coerenza e rafforzando le nostre idee e il nostro senso di responsabilità. Questo ci fa sentire più impegnati a finalizzare un’azione sindacale per dare più certezze nel consolidamento e nello sviluppo dello stabilimento Vibac di Termoli», fanno sapere dalla sigla sindacale, che ha letteralmente sbaragliato le altre.
Articoli recenti
- ABBIVIE : ELEZIONI RSU LA FAILC CONFAIL PREMIATA ANCORA UNA VOLTA DAI LAVORATORI Dopo gli eccellenti risultati ottenuti in tanti stabilimenti della penisola la FAILC Confail aggiunge un nuovo tassello alla sua espansione ottenendo un importante risultato all’interno del colosso farmaceutico di Campoverde che consentirà al nostro Sindacato Autonomo di portare avanti le istanze dei colleghi lavoratori con trasparenza, condivisione e determinazione. È il nuovo modo di intendere la funzione sindacale, possibile solamente grazie al metodo innovativo che è nel dna della FAILC Confail. Tutto questo è merito del grande lavoro di squadra della classe dirigente e del supporto di ogni nostro singolo sostenitore. Segretario Nazionale FAILC Confail Gianni Chiarato
- JANSSEN: CONFAIL OTTIENE IL 70% DEI VOTI E CONQUISTA 9 RSU SU 13
- RINNOVO CCNL CHIMICO CHIMICO-FARMACEUTICO IL SEGRETARIO NAZIONALE GIANNI CHIARATO ESPRIME LA SUA SODDISFAZIONE 🔵FAILC CONFAIL🔵 Roma, 13 GIUGNO 2022
- Elezioni RSU all’Haupt Pharma di Borgo San Michele, grande successo della Failc Confail di Latina. Chiarato: «Risultato eccezionale»
- Si è svolto oggi a Roma il primo incontro per il rinnovo CCNL del settore chimico farmaceutico . Il segretario nazionale Gianni Chiarato ha presentato i principi base della nostra piattaforma . Il giorno 08/ 06/ 22 ci sarà il prossimo incontro.