Elezioni RSU Corden Pharma  SPA :Confail-Failc triplica la rappresentanza e continua a crescere anche in  Provincia di Latina 

Straordinario risultato per Confail-Failc alle elezioni svoltesi presso la Corden Pharma SPA il 31maggio e  il 01-03-04 giugno.

Più di un terzo dei votanti ha scelto Confail-Failc che ottiene per la prima volta nella sua storia nello stabilimento chimico farmaceutico di Sermoneta 3 RSU.

Vengono eletti Consalvi Roberto, Centra Giancarlo e Amadio Mario.

Il Segretario Nazionale Gianni Chiarato esprime tutta la sua soddisfazione : “Congratulazioni agli eletti e un sentito grazie a tutta la squadra Confail-Failc. Il nostro sindacato continua a crescere a livello nazionale ed in particolare nel Lazio dove contiamo decine di RSU in siti produttivi di rilievo come la Corden Pharma, il merito di questa crescita costante è soprattutto dei nostri dirigenti sindacali, degli iscritti in continuo aumento  che con fatica e passione si prodigano quotidianamente per la difesa dei diritti dei lavoratori. Questo importante risultato vede anche  2 RLS Confail su 3 eletti in uno stabilimento importante come la Corden è un motivo di orgoglio e allo stesso tempo di grandi responsabilità a cui come nostra abitudine non ci sottrarremo .”